Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta in cattedra all'università

12.01.17 - 17:02
L'ex velina ha partecipato a una lezione del master in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness alla Libera università di lingue e comunicazione di Milano
Bang ShowBiz
Melissa Satta in cattedra all'università
L'ex velina ha partecipato a una lezione del master in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness alla Libera università di lingue e comunicazione di Milano

MILANO - Dal bancone di Striscia la Notizia alla cattedra dell'università: Melissa Satta è stata invitata ad aiutare i ragazzi dello IULM nel loro percorso formativo.

L'ex velina ha partecipato ad una lezione del master in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness alla Libera università di lingue e comunicazione di Milano.

«Dal banco a dietro la cattedra...a 18 anni avevo iniziato il mio percorso universitario proprio lì...esperienza meravigliosa. Grazie al direttore del master Mauro Ferraresi @iulm_university forza ragazzi!!!», ha scritto l'ex velina sul social.

Agli studenti, che hanno accolto con molto calore l'iniziativa, la mora sarda ha svelato i suoi fattori di successo sul social e in tv: «La precisione, il rispetto reciproco, l'attenzione ai dettagli e l'impegno». E ha poi aggiunto: «Ognuno dei progetti che decido di portare avanti deve essere coerente con i miei ideali lavorativi ed etici».

Postando poi sul social uno scatto in cui appare insieme ai ragazzi del corso, ha scritto dopo la bella giornata: «Spero di aver lasciato anche solo un piccolo aiuto a questi meravigliosi studenti! In bocca al lupo per il futuro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE