Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEd Sheeran ha perso 23 chili grazie alla fidanzata

11.01.17 - 20:02
Il cantante si è allenato appena 10 minuti al giorno con esercizi ad alta intensità
Ed Sheeran ha perso 23 chili grazie alla fidanzata
Il cantante si è allenato appena 10 minuti al giorno con esercizi ad alta intensità

LONDRA - Ed Sheeran ha perso quasi 23 chili facendo esercizio fisico per soli 10 minuti al giorno.

Il cantante 25enne, che la scorsa settimana ha pubblicato due nuovi singoli, 'Shape of You' e 'Castle on the 'Hill', dopo un anno sabatico seguito alla fine del suo tour aveva messo su parecchi chili, ma la fidanzata e giocatrice di hockey Cherry Seaborn lo ha aiutato a fare un programma di allenamento ad alta intensità ed il peso è sceso velocemente.

Al programma radiofonico Total Access sulla stazione Signal 1, Ed ha detto: «Non avevo realizzato quanto fossi attivo durante il tour. La mia dieta era pizza e birra, ma dato che mi esibivo per due ore ogni sera ero veramente in forma. Poi il tour è finito ma ho continuato la dieta a base di pizza e birra. In poco tempo non entravo più nei vestiti».

«Pensavo che tutti i miei vestiti si fossero ristretti. Mi sono allenato dieci minuti al giorno, intervalli di 30 secondi di sprint e poi 30 di jogging. La chiave è non saltare neanche un giorno, così da non dover fare poi un'ora», ha continuato Sheeran.

La decisione di rimettersi in forma è stata dettata anche dal fatto che nel videoclip del brano 'Shape of you' Ed apparirà senza maglietta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE