Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian potrebbe riavere il suo anello di fidanzamento

11.01.17 - 14:10
Il gioiello rubatole a Parigi vale 4 milioni di dollari
Kim Kardashian potrebbe riavere il suo anello di fidanzamento
Il gioiello rubatole a Parigi vale 4 milioni di dollari

NEW YORK - Kim Kardashian potrebbe essere in grado di riavere il suo anello di fidanzamento indietro ora che 16 persone sono state arrestate in relazione alla rapina che ha subito l'anno scorso in Europa.

La star dei reality americana si è vista sottrarre l'anello di diamanti, insieme ad altri oggetti per un valore totale di circa 10 milioni di dollari, quando è stata rapinata con tanto di pistola puntata contro a Parigi, in Francia, lo scorso ottobre e finalmente potrebbe tornare in possesso del gioiello grazie al lavoro della polizia.

Due fratelli di cui non si conosce il nome avrebbero avuto l'anello tra le mani e le autorità pensano che possano rappresentare il mezzo per ritrovarlo.

Un insider ha detto al magazine Us Weekly: «Sono invischiati nel commercio di diamanti, e i gioielli rubati sarebbero passati attraverso di loro. Le loro case sono state perquisite a fondo, così come una gioielleria di Parigi legata a loro. I preziosi non sono ancora stati trovati, ma questi fratelli potrebbero portare alla soluzione del caso nei prossimi giorni».

I due sarebbero originari della città di Antwerp, in Belgio, dove sembra che il commercio illegale di questo tipo sia cosa comune. «La città è un luogo dove i gioielli possono essere venduti senza che nessuno faccia domande. Questi uomini conoscono bene il settore, e potrebbero sapere esattamente dov'è finito l'anello», ha raccontato sempre il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE