Cerca e trova immobili

ITALIADayane Mello all'Isola dei Famosi 2017

11.01.17 - 12:00
Merito soprattutto di quella passerella durante lo scorso Festival di Venezia in cui Dayane è apparsa con pochissimi centimetri di stoffa a coprire le sue curve mozzafiato
Dayane Mello all'Isola dei Famosi 2017
Merito soprattutto di quella passerella durante lo scorso Festival di Venezia in cui Dayane è apparsa con pochissimi centimetri di stoffa a coprire le sue curve mozzafiato

ROMA - Ormai manca davvero poco: ancora qualche settimana e inizierà la nuova edizione de 'L'Isola dei Famosi'.

E se al timone dello show ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi, mancano all'appello ancora alcuni dei nomi di chi partirà alla volta dell'Honduras come concorrente. Ultimo in ordine cronologico ad essere dato per certo è quello di Dayane Mello.

La showgirl e modella brasiliana secondo 'Verissimo' è nel cast della trasmissione, merito soprattutto di quella passerella durante lo scorso Festival di Venezia in cui Dayane è apparsa con pochissimi centimetri di stoffa a coprire le sue curve mozzafiato. Le immagini di quel red carpet avevano fatto letteralmente il giro del mondo e la sudamericana si era guadagnata un bel po' di notorietà.

Mamma di una bambina piccola, Sofia, avuta insieme al modello Stefano Sala, oggi suo ex, la Mello si preannuncia come uno dei personaggi più attesi del programma di Canale5.

Tra gli altri vengono dati per confermati come naufraghi 2017 i nomi di Anna Falchi, Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera, i comici Gigi e Andrea, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. In forse Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, concorrente della prima edizione del 'Grande Fratello Vip'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE