Cerca e trova immobili

ITALIAVeronica Maya ha sposato Marco Moraci

10.01.17 - 21:45
I due si sono sposati pochi giorni fa ai Caraibi con una cerimonia da favola organizzata da Enzo Miccio
Veronica Maya ha sposato Marco Moraci
I due si sono sposati pochi giorni fa ai Caraibi con una cerimonia da favola organizzata da Enzo Miccio

ROMA - Veronica Maya ha detto "sì": la conduttrice ha sposato il compagno Marco Moraci, con cui vive ormai da tanti e anni e insieme al quale ha tre figli, Riccardo, 4 anni, Tancredi, 3, e Katia, 1.

La location delle nozze è stata un posto da favola: Veronica ha infatti scelto di giurare amore eterno alla sua dolce metà direttamente su una spiaggia dei Caraibi. Ad aiutarla nella preparazione di tutti i dettagli c'era il wedding planner più famoso d'Italia, Enzo Miccio.

Miccio sul social ha voluto condividere la sua gioia dopo la cerimonia: «L'epifania tutte le feste porta via' ma prima di lasciare questo paradiso volevo condividere l'ultima immagine di quello che è stato un matrimonio carico di emozioni, di amore ma soprattutto di voglia di condivisione! Grazie @veronica_maya_ per avermi dato la possibilità di starti accanto, ricorderemo per sempre questi giorni meravigliosi», ha scritto Enzo postando un'immagine della spiaggia dove si è tenuto l'evento.

Poche settimane fa Veronica aveva anticipato alcune informazioni sul grande giorno e raccontato al settimanale 'Intimità' come mai aveva scelto di mettere la fede al dito a tanti chilometri di distanza dall'Italia: «Saremo una quarantina, trenta adulti e dieci fra bimbi e ragazzi, io ho una famiglia allargata e desideravo che gli affetti più cari condividessero con me questo momento così importante. È anche l'occasione per passare una bella vacanza tutti insieme, cosa che non capita spesso, anzi non succede quasi mai. Un bellissimo regalo che Marco e io abbiamo voluto fare ai nostri cari».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE