Cerca e trova immobili

AUSTRALIANicole Kidman vuole un altro figlio quest'anno

10.01.17 - 13:30
L'attrice spera di restare incinta entro la fine del 2017
Bang ShowBiz
Nicole Kidman vuole un altro figlio quest'anno
L'attrice spera di restare incinta entro la fine del 2017

SYDNEY - Nicole Kidman vorrebbe avere un altro figlio entro la fine del 2017.

L'attrice 49enne, che ha già due figli adottivi, Isabella, 25 anni, e Connor, 21, insieme all'ex marito Tom Cruise, e le piccole Sunday, 8 anni, e Faith, 6, con l'attuale dolce metà Keith Urban, spera che la sua storia familiare sia un segno positivo rispetto alla sua debolissima speranza di poter allargare ancora la famiglia.

«Ho ancora una debolissima speranza che qualcosa mi succeda quest'anno. A me e Keith piacerebbe tantissimo poter avere altri figli», ha fatto sapere.

«Mia nonna ha avuto mia madre quando aveva 49 anni! Io ne sarei felicissima e accoglierei la cosa a braccia aperte. I bambini sono la gioia della mia vita», ha continuato la rossa.

Nel frattempo, però, sembra che il rapporto con i due figli più grandi sia molto teso a causa del fatto che Nicole non condivide con loro la stessa fede per Scientology, che i ragazzi hanno ereditato dal padre.

La Kidman ha però recentemente smentito la cosa al magazine 'Event': «Sono ancora parte della mia vita e sempre nel mio cuore, ma ora sono adulti e hanno la loro vita, e voglio proteggere la loro privacy».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE