Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti, sexy selfie dopo l'intervento chirurgico

10.01.17 - 11:15
In pochi giorni la showgirl ha ripreso la sua vita di sempre
Bang ShowBiz
Antonella Mosetti, sexy selfie dopo l'intervento chirurgico
In pochi giorni la showgirl ha ripreso la sua vita di sempre

ROMA - Antonella Mosetti ha una tempra davvero invidiabile. La showgirl, che ha preso parte lo scorso autunno alla prima edizione italiana del 'Grande Fratello Vip', ha infatti subito un intervento chirurgico proprio pochi giorni fa, ma ha già ripreso la sua vita di sempre.

Bellissima quarantenne, la Mosetti non è insolita postare sui social foto molto sexy e accattivanti, così sul suo profilo Instagram l'altra sera è comparso un nuovo autoscatto dai toni decisamente sensuali, per la gioia dei suoi follower.

Alla fine della scorsa settimana era stata la figlia Asia Nuccetelli, che ha partecipato con lei al reality di Canale5, a rivelare le ragioni che hanno portato Antonella sotto i ferri dopo Natale.

«Mamma ha avuto un piccolo intervento alle ovaie. Ora va tutto bene, è tutto risolto. Non nascondo che abbiamo passato delle vacanze di Natale un po' così, ma lì per lì abbiamo preferito non dilaniare la notizia. Non sapendo ancora cosa dovesse fare o meno. Grazie per la vostra preoccupazione e le vostre domande, sono gesti che fanno bene al cuore. Sia il mio che il suo... Ora sta in formissima come potrete vedere anche dai vari social quindi tranquillissimi», aveva scritto Asia sul suo profilo Facebook.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE