Cerca e trova immobili

ITALIAManuela Arcuri, grande party per i 40 anni

09.01.17 - 22:00
Per festeggiare le quattro decadi, la bella mora ha deciso di fare le cose in grande e ha organizzato a Roma un party strepitoso
Bang ShowBiz
Manuela Arcuri, grande party per i 40 anni
Per festeggiare le quattro decadi, la bella mora ha deciso di fare le cose in grande e ha organizzato a Roma un party strepitoso

ROMA - Il tempo passa, ma la bellezza di alcune persone, anche quella esteriore, resta. E' il caso di Manuela Arcuri: l'attrice originaria di Latina ha infatti appena compiuto 40 anni, ma non accenna a perdere neanche un briciolo del suo fascino.

Per festeggiare le quattro decadi, la bella mora ha deciso di fare le cose in grande e ha organizzato a Roma un party strepitoso, a cui sono accorsi tanti amici, alcuni dei quali volti molto noti dello spettacolo italiano.

Primo fra tutti Gabriel Garko: in molti non si aspettavano che l'attore sarebbe apparso all'evento, visto che è un ex proprio di Manuela e che al momento è felicemente fidanzato con Adua Del Vesco. Ma Gabriel non ha voluto perdere l'appuntamento e ha portato con sé proprio la sua Adua.

C'era anche Valeria Marini, che si è divertita molto ha postato diverse foto della serata sui suoi profili social. La stessa cosa ha fatto Sergio Arcuri, fratellino di Manuela.

Condividendo su Instagram un'immagine della sorella che stappa una bottiglia per brindare al traguardo raggiunto, Sergio ha scritto: "Tanti auguri sorellina mia... sei stata sei e sarai sempre la persona più bella che potessi avere nella mia vita! Ti voglio bene!!!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE