Cerca e trova immobili

AUSTRALIANicole Kidman: «Keith Urban è l'uomo più bello»

10.01.17 - 06:00
L'attrice trova il marito «l'uomo più bello che abbia mai incontrato»
Nicole Kidman: «Keith Urban è l'uomo più bello»
L'attrice trova il marito «l'uomo più bello che abbia mai incontrato»

MELBOURNE - Nicole Kidman è davvero innamoratissima del marito e non ha timore ad esprimere in pubblico i suoi sentimenti. L'attrice ha infatti affermato che la sua dolce metà è «l'uomo più bello che lei abbia mai incontrato».

La star 49enne lo ha detto durante la consegna del premio come miglior attrice non protagonista alla sesta edizione degli AACTA International Awards a Hollywood lo scorso venerdì 6 gennaio.

Nel discorso di ringraziamento, ha fatto sapere: «All'uomo più bello che io abbia mai incontrato, Keith Lionel Urban. Ha un cuore un po' zingaro, e viaggia dovunque io debba andare. Se gli dico, 'Andiamo in Tasmania a fare un film!', lui risponde semplicemente, 'Ok...'».

Una cosa che però Nicole non riesce a sopportare di Keith, con cui ha due figlie, Sunday, 8 anni, e Faith, 6, è il fatto che spesso lui non le risponde subito al telefono.

Alla domanda del magazine 'W' su cosa le fa veramente saltare i nervi, la star di Hollywood ha risposto: «Quando la gente dice che farà qualcosa e poi non mantiene la parola. E anche se so che è esagerato, quando mio marito non mi risponde al telefono. Io continuo a chiamare e chiamare ancora, e divento ansiosa. Questo fa di me una persona difficile?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE