Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck: «Non voglio che i miei figli diventino attori»

09.01.17 - 18:05
L'attore e regista non vuole che la sua prole segua la sua strada
Bang ShowBiz
Ben Affleck: «Non voglio che i miei figli diventino attori»
L'attore e regista non vuole che la sua prole segua la sua strada

LOS ANGELES - Molti genitori sperano che i figli seguano le proprie orme e facciano il loro stesso lavoro. Qualcuno, però, la pensa molto diversamente.

Ben Affleck, una delle star di Hollywood più note e apprezzate, che nel 2013 ha vinto anche un Oscar grazie al film 'Argo', spera esattamente il contrario: non vorrebbe mai che i propri figli diventassero interpreti per il grande schermo.

Ben, che ha Violet, 11 anni, Seraphina, 8, e Samuel, 4, insieme all'ex moglie Jennifer Garner, farebbe di tutto per scoraggiare i figli, se questi desiderassero di percorrere le sue stesse orme in ambito professionale.

«Non glielo permetterei fino a quando non sono maggiorenni, e una volta che avranno compiuto 18 anni potranno fare quello che vogliono, ma io li scoraggerei comunque in ogni modo».

Ad Extra TV ha spiegato il perché: «Dal giorno alla notte sono passato dall'essere qualcuno di cui non si era mai sentito parlare a qualcuno che poteva essere riconosciuto per strada e avere facilmente un tavolo al ristorante. Avevo 24 anni ed è stato un periodo destabilizzante. Ora ho tre figli, ma ne ho fatta di strada da allora. Ho una prospettiva migliore, sebbene a volte sia ancora difficile gestire la cosa. Non c'è una guida, devi capire da solo come fare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE