Cerca e trova immobili

STATI UNITIBella Thorne pubblica un selfie senza trucco e con l'acne

09.01.17 - 14:03
«Mi sento inadeguata. Ma non dovrei sentirmi così. È normale avere l'acne, ce l'abbiamo tutti!», ha scritto accompagnando il post
Bang ShowBiz
Bella Thorne pubblica un selfie senza trucco e con l'acne
«Mi sento inadeguata. Ma non dovrei sentirmi così. È normale avere l'acne, ce l'abbiamo tutti!», ha scritto accompagnando il post

LOS ANGELES - Bella Thorne ha pubblicato un selfie senza make up per incoraggiare le giovani donne ad amare la propria pelle.

L'attrice ha scelto i social media per condividere uno scatto del suo viso senza alcun trucco, sebbene, come ha scritto lei stessa, non abbia «la pelle perfetta e considerata socialmente accettabile».

«Attenzione, allerta vera pelle... non è un segreto che io combatto con l'acne. A volte ce l'ho e a volte no. Ne sono molto consapevole e per questo mi sento inadeguata. Ma non dovrei sentirmi così. È normale avere l'acne, ce l'abbiamo tutti!», ha scritto accompagnando il post.

«È la nostra società e i social media come questo che ci dicono che dobbiamo avere la pelle perfetta per essere socialmente accettati. Sono qui per dirvi di dimenticarvene. Mostro la mia pelle per quello che è, non mi importa cosa diranno gli altri», ha continuato Bella.

La 19enne in passato aveva ammesso di soffrire molto per la sua condizione: «Ho avuto questa fase di acne terribile e ho pianto tipo per due mesi di fila. Lo so che è una cosa stupida».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE