Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Nuccetelli svela il motivo dell'intervento della madre Antonella Mosetti

08.01.17 - 06:59
La 20enne ha condiviso un post su Facebook rivelando che i medici sono intervenuti sulle ovaie della madre
Bang ShowBiz
Asia Nuccetelli svela il motivo dell'intervento della madre Antonella Mosetti
La 20enne ha condiviso un post su Facebook rivelando che i medici sono intervenuti sulle ovaie della madre

ROMA - Antonella Mosetti sta bene dopo l'intervento chirurgico subito nei giorni successivi a Natale all'ospedale Sant'Eugenio di Roma.

Se però la showgirl postando sul social una foto dal letto della degenza non aveva rivelato il motivo dell'operazione, a svelare al mondo la ragione che ha portato sotto i ferri la concorrente dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip' ci ha pensato la figlia Asia Nuccetelli.

La 20enne ha condiviso un post su Facebook rivelando che i medici sono intervenuti sulle ovaie della madre.

«Mamma ha avuto un piccolo intervento alle ovaie. Ora va tutto bene, è tutto risolto. Non nascondo che abbiamo passato delle vacanze di Natale un po' così, ma lì per lì abbiamo preferito non dilaniare la notizia. Non sapendo ancora cosa dovesse fare o meno. Grazie per la vostra preoccupazione e le vostre domande, sono gesti che fanno bene al cuore. Sia il mio che il suo.. Ora sta in formissima come potrete vedere anche dai vari social quindi tranquillissimi», ha scritto sul suo profilo.

La stessa Asia a poche ore dall'ingresso di Antonella nella sala operatoria aveva voluto dedicare alla madre parole tenere, sempre via social.

«Sono fiera di te, #Mamma . Fiera perchè hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. SEI UNA GRANDE, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene @antonellamosetti sempre. #NonSoCosaFarei #SenzaTe», aveva condiviso con i follower.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE