Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez ha iniziato il 2017 con Drake

03.01.17 - 20:01
Hanno passato il Capodanno insieme a Las Vegas
Bang ShowBiz
Jennifer Lopez ha iniziato il 2017 con Drake
Hanno passato il Capodanno insieme a Las Vegas

LOS ANGELES - Jennifer Lopez ha aspettato l'arrivo del nuovo anno con Drake allo show che il cantante ha tenuto a Las Vegas.

La pop star latina e il rapper hanno alimentato ancora di più i rumour sulla loro probabile relazione partecipando insieme al concerto dello scorso sabato, avendo cenato prima con alcuni amici.

Una fonte ha raccontato a Us Weekly: «Jennifer ha assistito allo show di Drake e le è anche piaciuto molto. Prima dello spettacolo i due avevano cenato insieme ad un numeroso gruppo di amici al ristorante Hakkasan».

Già la sera del 29 dicembre la coppia, che non ha ancora pubblicamente confermato la propria relazione, si era mostrata in teneri atteggiamenti all'evento Winter Wonderland Prom a Las Vegas. Sui social erano stati pubblicati una serie di brevi video in cui Jennifer e Drake ballano in maniera molto intima e addirittura si scambiano un bacio sulle labbra.

Una fonte aveva poi rivelato che la Lopez è molto presa dal collega nonostante la frequentazione sia piuttosto recente: «E' eccitata di vedere cosa succederà il prossimo anno. Continua ad uscire con Drake e lui è stato anche a casa sua. Non può che parlare bene di lui al momento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE