Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Balivo e i social: «Mi criticano? Non si può piacere a tutti»

22.12.16 - 06:00
Per la conduttrice le critiche sui social non sono un problema
Bang ShowBiz
Caterina Balivo e i social: «Mi criticano? Non si può piacere a tutti»
Per la conduttrice le critiche sui social non sono un problema

ROMA - Sui social è una presenza costante. Caterina Balivo, una delle conduttrici Rai più attive degli ultimi anni, oggi al timone dello show 'Detto Fatto', ama le piattaforme digitali che mettono in contatto le persone, anche se non hanno solo aspetti positivi.

Sono in tanti, infatti, ad utilizzare i social network solo per fare sterili critiche. Al Corriere della Sera, Caterina in proposito ha detto: «Le critiche le vivo benissimo, so che non si può piacere a tutti».

Poi alla storica testata milanese, la presentatrice ha spiegato i social dal suo punto di vista, facendo capire di saperne davvero tanto.

«Instagram è un mondo fantastico, fatto di persone che ti apprezzano, commentano e all'80% sono buone, non c'è invidia sociale. Facebook è diverso, si divide a metà, è stato il primo fenomeno social, c'è gente più adulta, anche più incazzata e frustrata», ha spiegato.

«Twitter invece in Italia è un po' morto, funziona per commentare un evento, se devi lanciare un messaggio è meno efficace. Ho anche Snapchat, per arrivare a un pubblico più giovane», ha chiosato Caterina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE