Cerca e trova immobili

ITALIAMariana Rodriguez: «Bettarini? Solo un amico»

10.12.16 - 07:00
La chiacchierata concorrente del Grande Fratello Vip ha confermato il momento di serenità che sta vivendo con il fidanzato
Mariana Rodriguez: «Bettarini? Solo un amico»
La chiacchierata concorrente del Grande Fratello Vip ha confermato il momento di serenità che sta vivendo con il fidanzato

ROMA - Mariana Rodriguez, uno dei concorrenti più chiacchierati della prima edizione del "Grande Fratello Vip", è tornata serena insieme al fidanzato Filippo di Renzo, modello belga di origini italiane.

Se fino alla settimana scorsa la bella sudamericana diceva di non sapere esattamente che rapporto ci fosse tra lei e Filippo, adesso la coppia sembra essere più unita che mai ed è volata insieme al caldo per una romantica vacanza.

Al settimanale 'Mio' Mariana ha anche raccontato di non avere occhi per altri uomini e che con Stefano Bettarini c'è solo una bella amicizia nonostante i due si continuino a vedere anche dopo la fine del reality.

«Si trattava di una cena a Milano e così è stato. Ci siamo divertiti un sacco. Filippo non è arrabbiato perché sa che tra me e lui c'è un bel rapporto di amicizia. Stefano è un giocherellone. Nella Casa ci ha un provato, è vero, però sempre in modo scherzoso», ha detto la Rodriguez.

Alla rivista la mora ha poi smentito le voci che la vorrebbero anche nel cast de 'L'Isola dei Famosi'. Non potrebbe mai partecipare a quel reality per una ragione ben precisa: «No, all'Isola soffrirei di fame e il mio corpo non reggerebbe: sono così magra che sparirei».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE