Cerca e trova immobili

ITALIATina Cipollari contro Katia Ricciarelli: «È snob. Non è mica la Callas!»

09.12.16 - 08:39
L'opinionista spende parole poco gentili per la cantante, attrice ed ex moglie di Pippo Baudo
bangshowbiz
Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli: «È snob. Non è mica la Callas!»
L'opinionista spende parole poco gentili per la cantante, attrice ed ex moglie di Pippo Baudo

MILANO - Tina Cipollari non le manda a dire. L'opinionista televisiva è stata al centro di accese discussioni con Katia Ricciarelli durante il programma condotto da Simona Ventura 'Selfie - Le cose cambiano' e adesso sul settimanale 'Diva e Donna' rincara la dose.

«Katia Ricciarelli è un po' snob. Non è mica la Callas! Dai, un po' di umiltà. E, poi, il pubblico ha dato ragione a me e come dice la Ventura: 'Il pubblico è sovrano'», ha detto la bionda alla rivista.

Nella stessa intervista Tina ha ripercorso anche le modalità con cui è diventata famosa in televisione grazie all'opportunità offertale da Maria De Filippi.

«Sono contenta perché 16 anni fa sono stata coinvolta in un meccanismo di cui non sapevo niente. Sono stata brava perché ho vissuto la mia partecipazione in tv con distacco. Non mi sono mai accanita nel volere diventare famosa come spesso accade oggi: arrivano a fare i tronisti da Maria e hanno già il manager. Sono piaciuta allora e convinco ancora oggi», ha raccontato la Cipollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE