Cerca e trova immobili

STATI UNITIIrina Shayk e Bradley Cooper sono felicissimi

08.12.16 - 19:30
«Entrambi vedono il loro futuro l'uno accanto all'altra e vogliono costruire una famiglia e avere più di un figlio», spiega una fonte
Bang ShowBiz
Irina Shayk e Bradley Cooper sono felicissimi
«Entrambi vedono il loro futuro l'uno accanto all'altra e vogliono costruire una famiglia e avere più di un figlio», spiega una fonte

LOS ANGELES - Irina Shayk e Bradley Cooper in questo momento sono davvero al settimo cielo.

La relazione tra la modella e l'attore non è mai stata così forte da quando è stata diffusa la notizia che lei sarebbe in dolce attesa di un bambino da Brad.

Una fonte ha raccontato: «Un matrimonio potrebbe esserci senza che si venga a sapere, visto che sono due persone che tengono molto alla loro privacy. Entrambi vedono il loro futuro l'uno accanto all'altra e vogliono costruire una famiglia e avere più di un figlio. Sono davvero al settimo cielo».

Irina sembra stare prendendo la gravidanza molto bene, anche se è più stanca del solito a causa dei tanti viaggi che deve fare per lavoro.

Un insider ha raccontato a "E! News": «Irina se la sta cavando bene. Ha un po' di strane voglie perché è incinta. Non è il tipo di persona che conta le calorie, la prende con leggerezza. Ha anche ridotto l'esercizio fisico. Ed è più stanca del solito a causa dei viaggi. Non vede Brad da un po', ma lo farà presto. Nel frattempo la coppia si tiene in contattato diverse volte al giorno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE