Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo: «Vorrei dare una sorellina ad Andrea»

08.12.16 - 17:30
La cantante allontana però l'ipotesi del matrimonio con Gigi D'Alessio
Bang ShowBiz
Anna Tatangelo: «Vorrei dare una sorellina ad Andrea»
La cantante allontana però l'ipotesi del matrimonio con Gigi D'Alessio

NAPOLI - Erano mesi che si parlava di una forte crisi nel rapporto tra Anna Tatangelo e il compagno Gigi D'Alessio. La settimana scorsa, però, la coppia è tornata per la prima volta a farsi vedere insieme in pubblico in occasione del red carpet della premiere del film 'Un Natale al Sud', che vede tra i protagonisti la stessa cantante originaria di Sora.

Le cose tra i due vanno bene insomma, anche se non c'è la voglia di mettere la fede al dito. Al settimanale Nuovo Anna ha confermato quanto già detto in passato: «No, per il momento, il matrimonio non è nei nostri programmi».

La Tatangelo però la voglia di mettere al mondo un altro figlio ce l'ha, anche se Gigi non sente questa esigenza allo stesso modo: «Sarebbe contento, anche se lui sente meno di me questo desiderio visto che di figli ne ha quattro. A me piacerebbe dare una sorellina ad Andrea».

Intanto la bella mora si gode il momento: «Non rimpiango nulla di quello che ho fatto fino a oggi nella vita. Però adesso, che ho quasi 30 anni, ho tanta voglia di vivere con quella incoscienza che mi è mancata. E lo faccio trascorrendo tanto tempo accanto a mio figlio Andrea: ci divertiamo molto a giocare assieme in modo spensierato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE