Cerca e trova immobili
Cruz Beckham lancia il suo primo singolo

REGNO UNITOCruz Beckham lancia il suo primo singolo

07.12.16 - 17:01
Il figlio 11enne di David e Victoria ha svelato la canzone 'If every day was Christmas'
Bang ShowBiz
Cruz Beckham lancia il suo primo singolo
Il figlio 11enne di David e Victoria ha svelato la canzone 'If every day was Christmas'

LONDRA - Cruz Beckham ha lanciato il suo primo singolo oggi, mercoledì 7 dicembre.

Il ragazzo 11enne, figlio di David e Victoria Beckham, ha svelato la canzone 'If every day was Christmas' su una stazione radio inglese e le vendite del pezzo saranno destinate ad un'associazione di beneficenza, 'Make Some Noise'.

In un tweet aveva spiegato ieri: «Il mio primo singolo #IfEveryDayWasChristmas esce domani! Ascoltatelo su @CapitaOfficial alle 7.30 di mattina...».

Il lancio musicale arriva dopo che Cruz ha aperto un account su Instagram e ha detto di avere qualcosa di molto eccitante da condividere con i suoi follower.

In un post aveva scritto: «Benvenuti sulla mia nuova pagina. Qualcosa di molto eccitante da condividere con tutti voi questa settimana!».

Nonostante la pagina sia online da appena due giorni, è già tanto il materiale caricato, tra cui alcune immagini in uno studio di registrazione a Los Angeles.

E solo qualche giorno fa sua madre Victoria aveva messo su internet una traccia con la cover della canzone di Justin Bieber 'Home to mama', realizzata proprio dal piccolo Cruz. Pezzo che aveva suscitato una reazione positiva anche nello stesso Bieber: «Piccolo Cruz! Gran bel lavoro», aveva scritto sul social la pop star canadese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE