Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Macari: «Al Gf Vip ero single, ma ancora innamorata di Ciaran»

07.12.16 - 13:00
La showgirl ha rivelato che quando è entrata nella casa era ancora innamorata dell'ex
Bang ShowBiz
Alessia Macari: «Al Gf Vip ero single, ma ancora innamorata di Ciaran»
La showgirl ha rivelato che quando è entrata nella casa era ancora innamorata dell'ex

ROMA - Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello Vip', ha rivelato che quando lo scorso settembre è entrata nella casa di Cinecittà era ancora innamorata dell'ex Ciaran Clark, calciatore irlandese che gioca in Inghilterra, ma in realtà era già single.

Al settimanale 'Novella 2000' ha spiegato: «La verità è che sono entrata nella casa del GF Vip single. Lo sono da circa due anni, perché quando sono tornata in Italia dall'Irlanda, dove sono nata, la storia con lui era già finita. Ma ci sono rimasta male, per questo nella Casa parlavo di lui. Ero ancora innamorata insomma».

Alessia ha anche spiegato come ha iniziato a lavorare in tv nel programma 'Avanti un altro', trampolino di lancio per poi partecipare al reality di Canale5. «Tornavo in Ciociaria ogni volta che non dovevo andare a scuola. Un'estate, un'amica che aveva un bar ha organizzato una sfilata, mi ha proposto di partecipare e l'ho fatto anche se non mi sentivo modella, bassa, formosa e con un fisico non adatto alle sfilate. Invece ho vinto. Alla finale c'erano gli autori e talent scout di 'Avanti un altro' che cercavano concorrenti. Così ho iniziato come concorrente, poi sono diventata un personaggio fisso», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE