Cerca e trova immobili

IRLANDARonan Keating aspetta il suo primo figlio dalla moglie Storm

07.12.16 - 11:00
Il cantante 39enne e la fashion designer 35enne hanno confermato di essere entusiasti di stare preparando tutto per l'arrivo del loro bambino
Bang ShowBiz
Ronan Keating aspetta il suo primo figlio dalla moglie Storm
Il cantante 39enne e la fashion designer 35enne hanno confermato di essere entusiasti di stare preparando tutto per l'arrivo del loro bambino

DUBLINO - Ronan e Storm Keating aspettano il loro primo figlio.

Il cantante 39enne e la fashion designer 35enne hanno confermato di essere entusiasti di stare preparando tutto per l'arrivo del loro bambino, e Storm ha rivelato di aver recentemente rinunciato completamente all'alcol dopo aver scoperto, ad agosto, di essere incinta.

In un messaggio postato sul suo blog, la donna ha spiegato: «Il 17 agosto del 2010, io e mio marito siamo diventati amici. Lo stesso giorno cinque anni più tardi siamo diventati marito e moglie. Siamo adesso molto eccitati di annunciare che un anno dopo abbiamo saputo di aspettare un bambino!! Ed è questo il motivo per cui ho rinunciato all'alcol».

Storm ha aggiunto che la notizia è stata come un regalo di Natale anticipato per lei e per il marito, che ha già tre figli, Jack, 17 anni, Marie, 15, e Ali, 11, con la sua prima moglie Yvonne Connolly.

«Le parole non possono descrivere la sensazione di felicità che abbiamo. Ci sentiamo super fortunati di poter accogliere un altro piccolo Keating in famiglia ed è come se tutti i nostri desideri per Natale si fossero avverati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE