Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Moss vende street food a Londra

07.12.16 - 08:51
La modella ha iniziato un lavoro part time vendendo cibo vietnamita nel camioncino del fratello nella zona est di Londra
Bang ShowBiz
Kate Moss vende street food a Londra
La modella ha iniziato un lavoro part time vendendo cibo vietnamita nel camioncino del fratello nella zona est di Londra

LONDRA - Kate Moss ha iniziato a vendere street food da un camioncino.

La modella sta aiutando il fratello Nick con la sua attività di vendita di pietanze vietnamite, come baguette ripiene di carne piccante, a bordo di un camion a Brick Lane, nella zona est di Londra.

Una fonte ha raccontato: «Kate di solito è vista in ambienti molto glamour quindi vederla servire cibo a Brick Lane salta davvero all'occhio».

Nonostante si tratti di un contesto distante da quello che vive normalmente, la Moss si è completamente immedesimata nel ruolo, facendo anche un accento più popolare e intrattenendosi con i clienti.

La stessa fonte ha aggiunto al 'The Sun': «Ad un certo punto si è messa anche a gridare, 'Andiamo, provate il cibo vietnamita', con un forte accento Cockney (un tipo di accento tipico delle classi più popolari della capitale inglese, ndr), ridendo e scherzando con i clienti. Questo dimostra che è davvero una persona alla mano in realtà».

Il fratello di Kate manda avanti l'attività dal 2014 insieme alla moglie Tracy dopo aver fatto un viaggio in Asia ed essersi innamorato dei sapori della cucina locale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE