Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Bettarini: «Per il Gf Vip ho preso 100.000 euro»

05.12.16 - 19:30
L'ex calciatore lo ha rivelato durante il Maurizio Costanzo Show
Bang ShowBiz
Stefano Bettarini: «Per il Gf Vip ho preso 100.000 euro»
L'ex calciatore lo ha rivelato durante il Maurizio Costanzo Show

ROMA - A molti sembrerà una cifra piuttosto elevata, soprattutto perché si è trattato di un 'lavoro' non proprio faticoso. Stefano Bettarini, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha rivelato quanto ha intascato per aver la sua partecipazione alla prima edizione italiana del 'Grande Fratello Vip': «Per il GF Vip io ho preso 100mila euro».

Durante la puntata, l'ex calciatore non ha accennato alla famosa lista di amanti fatta nella casa di Cinecittà durante l'ormai nota chiacchierata con Clemente Russo: divieto assoluto di parlarne, anche per lo stesso conduttore.

L'unica a farne un accenno è stata Vladimir Luxuria, che ha attaccato Stefano accusandolo di aver chiesto scusa solamente per poter rimanere in gioco. Bettarini ha poi confermato nuovamente i contatti con la produzione dell'Isola dei Famosi, in partenza all'inizio del prossimo anno.

Dovrebbe infatti essere lui in pole position per sostituire Alvin come inviato dall'Honduras, dopo che quest'ultimo ha deciso di lasciare il programma e Rocco Siffredi, di cui si era precedentemente fatto il nome, è stato definitivamente scartato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE