Cerca e trova immobili

AUSTRALIAKeith Urban preferisce la moglie Nicole Kidman senza trucco

01.12.16 - 17:00
L'attrice 49enne ha raccontato che il marito, sposato ormai 10 anni fa, non ama affatto quando lei utilizza i cosmetici sul viso
Bang ShowBiz
Keith Urban preferisce la moglie Nicole Kidman senza trucco
L'attrice 49enne ha raccontato che il marito, sposato ormai 10 anni fa, non ama affatto quando lei utilizza i cosmetici sul viso

SYDNEY - Keith Urban preferisce vedere la moglie Nicole Kidman quando è senza trucco.

L'attrice 49enne ha raccontato che il marito, sposato ormai 10 anni fa, non ama affatto quando lei utilizza i cosmetici sul viso e la preferisce di gran lunga al naturale, sebbene Nicole è convinta che sia importante che le donne abbiano la scelta di mettersi o meno il trucco.

Parlando a Parigi in occasione del lancio della 44esima edizione del calendario Pirelli, dove è ritratta proprio al naturale, ha detto: «Mio marito mi preferisce assolutamente senza make up. Me l'ha sempre detto. Sono sicura che ci sono tantissimi uomini che dicono, 'Io adoro le donne quando non hanno il trucco, sono più naturali'».

«Però ogni tanto vogliamo interpretare un personaggio e sembrare completamente diverse. E' una scelta e dobbiamo avere la possibilità di decidere. E' un messaggio importante, soprattutto per le prossime generazioni, non solo di donne, di bambine, ma anche di bambini», ha concluso la star di Hollywood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE