Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Macari: «Mi piacciono gli uomini tatuati!»

01.12.16 - 06:00
Dopo la vittoria al 'Grande Fratello Vip' la "Ciociara" ha catturato l'attenzione dei media
Bang ShowBiz
Alessia Macari: «Mi piacciono gli uomini tatuati!»
Dopo la vittoria al 'Grande Fratello Vip' la "Ciociara" ha catturato l'attenzione dei media

ROMA - Dopo la vittoria al 'Grande Fratello Vip', Alessia Macari ha catturato l'attenzione dei media con la sua innata simpatia e il suo inconfondibile accento.

La "Ciociara" al momento è single, dopo la storia naufragata con il calciatore irlandese Ciaran Clark, e ha rivelato che tipo di uomo le piace.

Smentendo di essere attratta dall'ex coinquilino Stefano Bettarini, al quale però nella casa di Cinecittà aveva dedicato molte attenzioni, Alessia ha raccontato al programma radiofonico 'Non succederà più': «E' un rapporto diverso, di amicizia. È molto più grande di me e quindi ci troviamo a parlare di cose diverse. Poi a me piacciono tatuati!».

La Macari è poi tornata sulla lite con l'ex amica Paola Caruso, con cui ha lavorato nel programma di Bonolis 'Avanti un altro', dopo che quest'ultima l'ha pubblicamente attaccata in diverse trasmissioni televisive.

«Questo discorso sta diventando abbastanza pesante. Io non ho mai risposto alle cose che dice lei, non ho mai detto nulla e non dirò mai nulla, perché per me le bugie non meritano risposte. Questo momento è solo mio e basta. Poi sono cose non vere, quindi non mi pesa proprio. Quest'amicizia è finita un anno e mezzo fa, quindi perché dirle adesso queste cose e non prima che entrassi nella Casa del Grande Fratello?», ha detto la mora nata a Dublino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE