Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga spiega il motivo dell'addio all'ex

29.11.16 - 09:54
La cantante ha parlato del diverso modo in cui amano le donne e gli uomini
Bang ShowBiz
Lady Gaga spiega il motivo dell'addio all'ex
La cantante ha parlato del diverso modo in cui amano le donne e gli uomini

NEW YORK - Lady Gaga ha parlato del motivo per cui la relazione con l'ex Taylor Kinney, con cui avrebbe dovuto sposarsi, è finita.

Sebbene la cantante 30enne non ha menzionato direttamente Taylor, ha parlato di quanto sia difficile per le donne quando l'amore non è accompagnato dalla 'dignità', lasciando intendere la ragione per cui la sua relazione con l'ex è giunta al capolinea.

Durante lo show 'CBS Sunday Morning', ha detto: «Penso che le donne amino molto profondamente. Amiamo con tutte noi stesse. E a volte non so se questo amore è accompagnato dalla sufficiente dignità».

«Voglio dire, non stiamo cercando di renderti meno uomo. Vogliamo solamente che tu ci ami con la stessa profondità e forza con cui noi ti amiamo», ha continuato Gaga.

La cantante e Kinney, che ha 35 anni ed è nel cast della famosa serie tv americana 'Chicago Fire', sono stati insieme per cinque anni e si sarebbero dovuti sposare, ma la loro relazione è improvvisamente finita lo scorso luglio, lasciando la pop star profondamente segnata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE