Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner vuole diventare come una Barbie

28.11.16 - 16:20
La 'piccola' di casa Kardashian sta utilizzando la chirurgia estetica per piacere al fidanzato
Bang ShowBiz
Kylie Jenner vuole diventare come una Barbie
La 'piccola' di casa Kardashian sta utilizzando la chirurgia estetica per piacere al fidanzato

LOS ANGELES - Sembra che Kylie Jenner sia disposta a tutto per somigliare esattamente ad una Barbie e che lo stia facendo per il fidanzato Tyga.

La 19enne, star del reality 'Keeping Up With The Kardashians', che è tornata a fare coppia con il rapper dallo scorso giugno dopo un periodo di pausa, pare essere molto insicura del suo aspetto fisico e starebbe utilizzando la chirurgia estetica come uno strumento per aumentare la fiducia in sé stessa.

Una fonte ha raccontato: «Kylie è ossessionata dal desiderio di sembrare una Barbie per tenersi stretto il fidanzato Tyga. Ha già rifatto il seno due volte e ha in programma di aumentarlo ancora. Ha fatto un mini-lifting e ha dissolto il grasso della pancia, delle braccia e delle cosce. La taglia del suo sedere si sta ingrandendo sempre di più con i filler. Utilizza la chirurgia estetica come una coperta di Linus».

Ai familiari, che sono al corrente degli interventi, Kylie ha detto che sta facendo tutto con molta calma e tranquillità, ma qualcuno non la pensa esattamente così.

La stessa fonte ha raccontato al magazine 'Now!': «Kylie dice a sé stessa che lo sta facendo lentamente, come sia la madre Kris che la sorella Kim le hanno consigliato, ma non è così. Le sue labbra e il suo seno sono esplosi letteralmente da un giorno all'altro e lo stesso sta succedendo con il suo sedere. Ha poi fatto così tante liposuzioni che la gente si è chiesta se non abbia rimosso anche una costola».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE