Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Stiller: «La mia vita sessuale non ha subito danni dopo il tumore alla prostata»

27.11.16 - 15:15
L'attore americano torna sull'argomento con lo scopo di sensibilizzare gli altri uomini nei confronti della malattia, una delle più diffuse al mondo
Bang ShowBiz
Ben Stiller: «La mia vita sessuale non ha subito danni dopo il tumore alla prostata»
L'attore americano torna sull'argomento con lo scopo di sensibilizzare gli altri uomini nei confronti della malattia, una delle più diffuse al mondo

LOS ANGELES - Ben Stiller aveva già parlato della sua battaglia contro un tumore alla prostata qualche settimana fa.

Ma adesso l'attore americano torna sull'argomento con lo scopo di sensibilizzare gli altri uomini nei confronti della malattia, una delle più diffuse al mondo.

Ben parla anche di qualcosa di molto intimo, come la vita sessuale, che in molti casi può essere purtroppo stravolta per sempre dagli interventi necessari a combattere il cancro che attacca gli organi riproduttivi.

Nel caso di Stiller, però, è andato tutto bene e la funzionalità sessuale non è stata compromessa, grazie anche a dei medici davvero competenti.

«Gli uomini possono avere qualche difficoltà con la loro funzione sessuale dopo il trattamento per il cancro della prostata», aveva detto il chirurgo alla star di Hollywood.

Ma la sua risposta è stata questa: «Quando ti trovi di fronte alla domanda 'Ehi, vuoi vivere o vuoi fare in modo che la tua vita sessuale sia la migliore possibile?', io ho optato per volermi sbarazzare del cancro e poi vedere cosa succedeva, e per fortuna è tutto ok».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE