Cerca e trova immobili

ITALIALaura Chiatti: «Il mio Marco è uno degli attori più bravi d'Italia»

27.11.16 - 12:45
L'attrice ha però qualche dubbio sull'opportunità di lavorare insieme a Bocci
Bang ShowBiz
Laura Chiatti: «Il mio Marco è uno degli attori più bravi d'Italia»
L'attrice ha però qualche dubbio sull'opportunità di lavorare insieme a Bocci

ROMA - Laura Chiatti e Marco Bocci non solo si amano alla follia, ma si stimano anche tantissimo dal punto di vista professionale.

E se lui recentemente sembra stare insistendo molto per trovare un'occasione che gli permetta di lavorare con la moglie, lei ha dichiarato di considerare la sua dolce metà uno degli interpreti più bravi di tutto il panorama televisivo e cinematografico italiano.

Al settimanale Top ha detto: «Lui me lo propone spesso (di lavorare insieme, ndr), ma io ho sempre dei dubbi. Perché penso che una coppia possa portare, involontariamente, la vita privata anche sul lavoro. Magari se si discute il giorno prima, far finta di nulla sul set diventa complicato. Però mi piacerebbe, lo stimo tantissimo e non perché è mio marito, ma credo che sia uno degli attori più bravi che ci siano attualmente in Italia. Comunque ci stiamo pensando».

Di certo sia Laura che Marco sono d'accordo su una cosa: dopo i piccoli Enea e Pablo, arriveranno almeno altri tre figli, anche se non subito. Lui ha infatti recentemente dichiarato che cinque è il numero di eredi che vuole avere, e lei al settimanale ha confermato: «Anche io li voglio! Però aspettiamo, perché dobbiamo dormire un po'...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE