Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano: 'Basta con i gossip su di me!'

27.11.16 - 10:11
Albano Carrisi è stufo dell'attenzione che la stampa rosa ha nei suoi confronti e si sfoga col magazine 'Ora'
Foto Bang Show Biz
Al Bano: 'Basta con i gossip su di me!'
Albano Carrisi è stufo dell'attenzione che la stampa rosa ha nei suoi confronti e si sfoga col magazine 'Ora'

ROMA - Albano Carrisi è ormai da decenni al centro delle attenzioni dei media ed in particolare dei giornali di cronaca rosa.

Le sue relazioni con Romina Power prima e con Loredana Lecciso poi, hanno riempito un'infinità di pagine dei settimanali rosa.

Ma il cantante non è affatto contento di tutto l'interesse che c'è per il suo privato e si è sfogato con il magazine Ora.

"Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata. C'è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio...", ha raccontato.

E poi ci sono i paparazzi, altro punto dolente della sua vita: "Se sei un'artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato. Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale", ha chiosato il cantante di Cellino San Marco.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE