Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo e il seno rifatto: «La sensualità non sta in un bel paio di tette»

25.11.16 - 21:00
La cantante ha rifatto il seno a 18 anni, ma oggi dice di aver capito che la sensualità non passa per un seno grande e florido
Bang ShowBiz
Anna Tatangelo e il seno rifatto: «La sensualità non sta in un bel paio di tette»
La cantante ha rifatto il seno a 18 anni, ma oggi dice di aver capito che la sensualità non passa per un seno grande e florido

NAPOLI - Anna Tatangelo ha rifatto il seno appena ha potuto, cioè dopo aver compiuto i 18 anni.

Oggi, però, la cantante è cresciuta e ha maturato delle convinzioni diverse da quelle di qualche anno fa e al settimanale Grazia ha raccontato di ritenere che la sensualità non passa per un seno florido e abbondante.

«Il seno l'ho rifatto a 18 anni, un paio di mammelle grandi mi sembravano più femminili. Ecco tutto. È passato un secolo da quella scelta ed è andata bene così. Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di tette».

L'artista originaria di Sora negli ultimi mesi è stata al centro dell'attenzione sui giornali rosa per una presunta crisi con Gigi D'Alessio.

Al magazine ha spiegato che le cose in famiglia procedono bene, pur non chiarendo se l'amore per il collega sia sempre quello di un tempo.

«Posso dirle che io e Gigi siamo, entrambi, molto impegnati sui nostri fronti lavorativi. Ma abbiamo in comune una priorità assoluta: nostro figlio. Tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. Capita spesso che io debba prendere un treno proprio quando Gigi torna a casa e viceversa. Uno va, l'altro viene. Ma per Andrea siamo sempre presenti, non lo lasciamo mai solo», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE