Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti, sua figlia è più famosa di lei

22.11.16 - 19:00
L'italiana racconta che ora è lei ad essere identificata come la mamma di Asia Nuccetelli, mentre prima era ovviamente il contrario
Bang ShowBiz
Antonella Mosetti, sua figlia è più famosa di lei
L'italiana racconta che ora è lei ad essere identificata come la mamma di Asia Nuccetelli, mentre prima era ovviamente il contrario

ROMA - Le generazioni si susseguono e ogni tanto arriva il momento di passare il testimone. E questo sembra essere ciò che è successo tra Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli.

Le due hanno partecipato in coppia alla prima edizione del 'Grande Fratello Vip', che è stato un successo in termini di ascolti.

La 39enne ex volto di 'Non è la Rai' parlando dell'esperienza del reality con il settimanale Top ha detto che oggi è lei ad essere identificata come la mamma di Asia, mentre prima del reality accadeva ovviamente il contrario.

«Io sono stata anche troppo me stessa, con i miei pregi e i miei difetti. Io sono grande e poi avere mia figlia a fianco è stato come avere un punto di riferimento per tutto il tempo. Ho deciso di partecipare per mia figlia. Prima Asia era semplicemente la figlia della Mosetti, adesso sono io la mamma di Asia. Per me è stata la vittoria più grande. Nonostante le apparenze, le polemiche e certe dinamiche che non si spiegano, il pubblico ci ha capite».

Antonella ha inoltre insistito sul fatto di aver voluto mostrarsi per quello che è senza indossare alcuna maschera: «Io sono così come mi avete visto al Grande Fratello Vip. Le proposte lavorative non mi sono mai mancate, ma ho sempre rifiutato tutto quello che non mi rappresentava».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE