Cerca e trova immobili

ITALIAIlaria Spada: «Ettore dorme nel lettone quando Kim non c'è»

22.11.16 - 06:00
L'attrice svela che quando il compagno Kim Rossi Stuart non c'è si coccola il figlio Ettore
Ilaria Spada: «Ettore dorme nel lettone quando Kim non c'è»
L'attrice svela che quando il compagno Kim Rossi Stuart non c'è si coccola il figlio Ettore

ROMA - Ilaria Spada è una mamma felice. L'attrice originaria di Latina ha avuto cinque anni fa il suo primo figlio, Ettore, insieme al compagno e collega Kim Rossi Stuart, uno dei sex symbol più amati del cinema italiano.

La loro relazione va a gonfie vele e lei ha raccontato al settimanale Vanity Fair di essere leggermente più morbida di Kim nell'educazione del piccolo.

Il bimbo vorrebbe infatti dormire nel lettone con mamma e papà, ma riesce a farlo solo quando il padre non c'è.

«Quello mamma-figlio maschio è un legame profondissimo, gli starei sempre attaccata. Io e Kim non abbiamo mai voluto che dormisse nel lettone con noi, ma quando io sono sola, lui scappa sempre da me, e si infila sotto le coperte. Io, all'inizio faccio quella intransigente, gli dico di tornare nel suo lettino. Ma è tutta una farsa, per me è bellissimo. Lo vorrei tenere sempre lì con me», ha raccontato Ilaria.

Diventare mamma per la Spada ha significato tornare ad avere fiducia nel mondo: «Mi ha reso più forte, ma mi ha anche addolcito. Un bambino è l'occasione giusta per aprirsi al mondo. Dopo alcune vicende mi ero un po' chiusa in me stessa, ma Kim e Ettore mi hanno aperto il cuore. E mostrare il cuore è sempre simbolo di forza, mai di debolezza».

E la voglia di avere un altro figlio c'è? «C'è sempre, eccome se c'è».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE