Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez, sexy selfie a 47 anni

05.11.16 - 10:59
La cantante ha mandato in visibilio i suoi followers su Instagram, raccogliendo oltre 1,3 milioni di like
Jennifer Lopez, sexy selfie a 47 anni
La cantante ha mandato in visibilio i suoi followers su Instagram, raccogliendo oltre 1,3 milioni di like

NEW YORK - Per alcune celebrità il tempo sembra davvero non passare mai. E' sicuramente questo il caso di Jennifer Lopez, una delle cantanti più popolari del mondo negli ultimi 20 anni.

JLo ha compiuto 47 anni lo scorso 24 luglio, ma il suo sex appeal non sembra essere stato minimamente intaccato dal trascorrere degli anni, almeno a giudicare dall'ultimo selfie che la pop star ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Jennifer si è scattata una foto allo specchio seduta sulle ginocchia a letto, coperta solo da un piccolo body che ha lasciato più che intravedere le sue curve mozzafiato.

«Ama te stessa prima di tutto, sentirsi nel pieno controllo, corpo sana e mente sana», ha scritto l'artista originaria di New York accompagnando l'immagine. Lo scatto ha raccolto oltre 1 milione e 100 like in pochissime ore.

E Jennifer non ha mai fatto mistero di tenere molto alla forma fisica e di curarla con costanza. Insieme alla sua personal trainer Tracy Anderson, la Lopez si allena quattro o cinque volte a settimana, facendo cardio e rafforzando la struttura muscolare. I risultati, bisogna ammettere, sono ben visibili sotto gli occhi di tutti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE