Cerca e trova immobili

ITALIAIl campione di Judo Marco Maddaloni è diventato papà

04.11.16 - 21:00
La medaglia d'oro di Judo ed ex concorrente di 'Pechino Express' è raggiante
Bang ShowBiz
Il campione di Judo Marco Maddaloni è diventato papà
La medaglia d'oro di Judo ed ex concorrente di 'Pechino Express' è raggiante

MILANO - Il campione di Judo Marco Maddaloni, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Sidney nel 2000, è diventato papà giovedì 3 novembre.

Lo ha annunciato lui stesso sulla sua pagina Facebook ufficiale, dove nel pomeriggio è comparso uno scatto dell'atleta insieme alla compagna Romina Giamminelli stesa su un letto di ospedale dopo aver dato alla luce il loro primogenito.

«Giovanni è nato, pesa 3 kg ed è in buona salute!!! Grazie a tutti per l'affetto siete veramente in tanti», ha scritto Maddaloni, aggiungendo poi tre hashtag a tema, "#orasiamounafamiglia #unincontrospeciale #casamaddaloni".

Già dalla mattina il campione originario di Scampia aveva condiviso le proprie emozioni con i fan sul social: «Quando ho una gara importante la mattina mi sveglio molto presto e comincio a scaricare la tensione preparando la mia borsa. Ci metto dentro il kimono, la cintura, le ginocchiere, ma questa mattina è tutto diverso. La borsa già la trovo pronta ed ha una forma meno cattiva del solito ed anche il contenuto è diverso! Invece le emozioni che ho dentro si assomigliano molto: tensione, ansia, concentrazione, paura e soprattutto voglia di raggiungere l'obiettivo. Ma questa mattina ecco cosa è veramente diverso 'l'obbiettivo'. Non è una medaglia o un incontro anzi forse ora che ci penso vado ad un incontro si quello con mio figlio».

Maddaloni e Romina sono una coppia dal 2009 ed entrambi hanno raggiunto la notorietà televisiva grazie al programma "Pechino Express", di cui sono stati concorrenti in edizioni differenti.

Marco ha anche vinto la sua edizione, la seconda del reality di Raidue, in coppia con Massimiliano Rosolino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE