Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti rivela: «Mia mamma bipolare, la odiavo»

31.10.16 - 18:00
La sex symbol degli anni novanta ha raccontato i problemi della sua famiglia
Alba Parietti rivela: «Mia mamma bipolare, la odiavo»
La sex symbol degli anni novanta ha raccontato i problemi della sua famiglia

ROMA - Oggi che la madre Grazia non c'è più, Alba Parietti ne sente molto la mancanza e non perde occasione per ricordarla, anche sui social. Il rapporto tra le due donne, però, non è stato sempre idilliaco.

La showgirl ha infatti raccontato a 'Verissimo' dei problemi della sua famiglia, il bipolarismo in primis, disturbo di cui soffriva appunto anche sua mamma.

«Un genitore con una patologia di quel genere cambia di colpo il suo modo di fare: mia mamma da essere una persona dolcissima, affabile e dolce diventava molto violenta, aggressiva. Mi respingeva, se ne andava di casa, trattava male me e mio padre. Alcuni suoi atteggiamenti erano incomprensibili», ha detto a Silvia Toffanin.

E così, in alcuni momenti, i nervi saltavano e Alba è arrivata anche a odiare sua madre: «Non credo di essere l'unica figlia che ha provato questi sentimenti nei confronti dei genitori. Io credo che ogni figlio, anche se non lo vuole ammettere, abbia provato una sensazione violenta. Io non la capivo. E' molto difficile per un bambino capire che un genitore ti si possa rivoltare contro in quel modo... fino ad arrivare a non riconoscerlo più».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE