Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey, rottura del fidanzamento con "liquidazione"

28.10.16 - 12:00
La cantante e il miliardario James Packer si sarebbero lasciati, ma lei terrà l'anello di fidanzamento da 10 milioni di dollari
Mariah Carey, rottura del fidanzamento con "liquidazione"
La cantante e il miliardario James Packer si sarebbero lasciati, ma lei terrà l'anello di fidanzamento da 10 milioni di dollari

LOS ANGELES - Sembra che anche questa volta non ci sia nulla da fare: Mariah Carey è tornata di nuovo single dopo la rottura con il compagno James Parker.

Secondo il magazine australiano Women's Day, il miliardario, che aveva chiesto alla cantante 46enne di sposarlo, avrebbe deciso di porre fine alla relazione a causa dell'ossessione di lei per il suo reality show "Mariah's World" che lo avrebbe portato ad esibire il proprio privato al mondo.

Una fonte ha raccontato: «E' finita. James aveva delle grosse riserve riguardo il nuovo reality show di Mariah e come questo avrebbe portato le loro vite private ad essere completamente esposte al pubblico».

Un'altra fonte racconta anche che James era stufo delle spese stravaganti della pop star. «James è molto generoso, ma Mariah se ne è approfittata», ha detto.

L'uomo d'affari 49enne, che aveva iniziato la relazione nel giugno del 2015, avrebbe anche detto a Mariah che può tenersi lo spettacolare anello da 10 milioni di dollari che lui le aveva regalato lo scorso gennaio, quando le fece la proposta di nozze.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, comunque, sarebbe stato il rifiuto della Carey di volare in Australia per il compleanno della sorella di Packer.

«Quando ha detto che non ci sarebbe stata per il party si è creata molta tensione in famiglia. Ad ogni modo la stretta cerchia di amici di James non ha mai pensato che lui l'avrebbe veramente sposata», ha raccontato un beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE