Cerca e trova immobili

ITALIAFede Nargi, dopo il parto il personal trainer viene a casa

28.10.16 - 08:40
Federica Nargi riprende ad allenarsi in casa dopo la nascita della figlia Sofia, avvenuta circa un mese fa
Bang Show Biz
Fede Nargi, dopo il parto il personal trainer viene a casa
Federica Nargi riprende ad allenarsi in casa dopo la nascita della figlia Sofia, avvenuta circa un mese fa

MILANO - È diventata mamma della piccola Sofia da appena un mese e nonostante il suo fisico, dalle foto che si sono vistie dopo il parto, è già in forma, Federica Nargi ha iniziato a riprendere gli allenamenti.

Lasciare la bambina da sola, però, è fuori discussione, e neanche portarla così piccolina in palestra sembra una buona idea.

Così l'ex velina ha deciso di chiamare il personal trainer e farlo venire a casa per aiutarla a riprendere pian piano la vecchia routine. Il salotto, con l'aiuto di un semplice tappetino, si trasforma in questo modo in un'ottima location alternativa.

Sul suo profilo Instagram la mora romana ha pubblicato uno scatto insieme a Saverio Ricciuti, personal trainer noto nel capoluogo meneghino, mentre con l'aiuto dei nastri tonifica i suoi addominali.

«Riprendiamo con un allenamento molto leggero», ha scritto la Nargi accompagnando lo scatto.

Intanto l'altro giorno Federica aveva postato anche una foto mentre faceva colazione e si prendeva cura del proprio corpo aggiungendo alla marmellata e alle fette biscottate un integratore di omega tre e omega sei. Un'ottima idea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE