Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlake Lively e Ryan Reynolds tornano nel locale dove si sono innamorati

27.10.16 - 14:44
L'attrice organizza la festa per i 40 anni del marito nello stesso ristorante dove la coppia uscì per la prima volta
Bang ShowBiz
Blake Lively e Ryan Reynolds tornano nel locale dove si sono innamorati
L'attrice organizza la festa per i 40 anni del marito nello stesso ristorante dove la coppia uscì per la prima volta

LOS ANGELES - Blake Lively ha organizzato un party per i 40 anni del marito Ryan Reynolds. Location dell'evento il loro ristorante giapponese preferito.

L'attrice 29enne ha parlato con euforia del compagno, che ha celebrato l'anniversario la scorsa domenica, dopo la serata da 'O Ya' a New York City, locale che fa parte della stessa catena di quello che fece da cornice alla prima uscita della coppia a Boston.

Su Instagram Blake ha scritto: «Ci siamo innamorati nel vostro ristorante a Boston. E siamo ancora innamorati nel vostro ristorante a NY. Grazie per il grandioso cibo e per i ricordi! Siete i nostri preferiti!! Un altro compleanno felice con @vancityreynolds. Hey, Reynolds, mi piaci parecchio. Così, per dire...».

Il testo è apparso insieme alla foto della coppia, che si è sposata nel 2012, stretta in un abbraccio tra palloncini e striscioni per i 40 anni di lui.

Lo stesso Ryan ha usato il social per ringraziare Blake per la festa e ha colto l'occasione anche per ringraziare i loro figli, James di 22 mesi ed il secondo di tre settimane di cui non si sa ancora né sesso né nome, per non aver rovinato la serata.

«Il miglior compleanno di sempre. Grazie a mia moglie, mia amica e spia internazionale. Grazie anche al mio ristorante preferito a NYC e ai miei figli che non hanno rovinato tutto come avevano previsto», ha scritto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE