Cerca e trova immobili

AUSTRALIAMiranda Kerr, ecco come Evan le ha chiesto di sposarla

27.10.16 - 10:55
La modella sposerà il miliardario fondatore di Snapchat entro la fine del 2017 ed emergono i dettagli su come è avvenuta la proposta di matrimonio
Miranda Kerr, ecco come Evan le ha chiesto di sposarla
La modella sposerà il miliardario fondatore di Snapchat entro la fine del 2017 ed emergono i dettagli su come è avvenuta la proposta di matrimonio

SYDNEY - Supermodella famosa in tutto il mondo, Miranda Kerr si appresta ad andare all'altare tra pochi mesi.

La bella australiana sposerà il miliardario americano Evan Spiegel, fondatore del notissimo social network Snapchat, entro la fine del 2017 ed emergono i dettagli sulla modalità con cui lui ha posto a lei la fatidica domanda.

«Miranda, te lo dico adesso, questa è la prima e l'ultima volta che ho intenzione di mettermi in ginocchio davanti a te», le avrebbe detto.

E lei non ha potuto che cogliere l'occasione al balzo e accettare. «Ero terribilmente nervosa ed emozionata, tremavo di felicità», ha svelato la Kerr.

Miranda, che ha conosciuto Evan durante una cena di gala di Louis Vuitton nel 2014, ha ricevuto dal futuro sposo un diamante da ben 55mila dollari. Roba da veri miliardari insomma.

La coppia è anche in buoni rapporti con Orlando Bloom, padre di Flynn Christopher Bloom, l'unico figlio di Miranda, nato nel 2011. Lo stesso Bloom dopo la fine della relazione con la supermodel, oggi ha ritrovato l'amore ed è felicemente legato alla pop star Katy Perry.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE