Cerca e trova immobili

ITALIALele Mora ammette: «Oggi fatico a vivere»

26.10.16 - 18:30
L'ex manager dei vip guadagna 1500 euro al mese lavorando nell'agenzia pubblicitaria del figlio
Bang ShowBiz
Lele Mora ammette: «Oggi fatico a vivere»
L'ex manager dei vip guadagna 1500 euro al mese lavorando nell'agenzia pubblicitaria del figlio

MILANO - Gli anni del successo, dei soldi facili, delle ville in Costa Smeralda, sono solo un ricordo. Lele Mora non rinnega nulla del suo passato, ma oggi per lui la vita è davvero molto diversa.

Il Corriere della Sera lo ha seguito per una giornata e lo ha visto scaricare casse di frutta e verdura al mercato, alla ricerca di aiuti per i più bisognosi: «Porto da mangiare, vestiti, sigarette, aiuti, quello che posso e che riesco a recuperare da aziende che me lo danno gratis. C'è tanta gente generosa».

Poi l'intervista nella casa vicino alla Stazione Centrale, dove ha obbligo di risiedere tra le 23 e le 6 e dove inghiottisce molte pillole contro la depressione: «Le prendo per stare meglio e uscire da quello che è capitato nella mia testa».

Oggi l'ex manager dei vip guadagna 1500 euro al mese lavorando nell'agenzia pubblicitaria del figlio, al quale è anche formalmente affidato. È in qualche modo tornato all'epoca della sua umile infanzia, quando andava a pulire la stalla prima di andare a scuola.

Al giornalista Lele racconta anche della relazione con Fabrizio Corona, oggi finito nuovamente in carcere: «Fortemente sentimentale all'inizio, dopo credo mi abbia usato, mi ha spennato, quando il pollo è rimasto senza penne ha cominciato a fare la sua strada. Gli dicevo di stare attento, ma non l'ha capito perché è malato di soldi, è una macchina da soldi, un genio del male».

Nel futuro di Mora, però, potrebbe esserci anche un programma televisivo, lui ci spera e ci sta già lavorando.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE