Cerca e trova immobili

ITALIABelen in lacrime da Costanzo

25.10.16 - 19:00
La conduttrice finisce in lacrime durante il programma L'Intervista
Bang ShowBiz
Belen in lacrime da Costanzo
La conduttrice finisce in lacrime durante il programma L'Intervista

ROMA - Belen Rodriguez sta vivendo un bel periodo dopo aver ritrovato l'amore con Andrea Iannone, ma nel suo cuore ci sono ancora molte ferite aperte, o almeno questo emerge dalla sua nuova apparizione televisiva, che sarà trasmessa tra poche ore.

La showgirl argentina è stata ospite di Maurizio Costanzo nel programma 'L'intervista', che ha già visto protagonisti Fabrizio Corona e Wanna Marchi nelle scorse puntate.

La bella mora ha risposto alle tante domande del conduttore di lungo corso, alcune delle quali sembrano averla particolarmente toccato. Belen è infatti finita in lacrime, come si può vedere anche nel promo che sta girando sulle reti Mediaset da un paio di giorni.

Nel video si vede Costanzo che le passa un fazzoletto per permetterle di asciugarsi il viso. «L'amore fa male, l'amore fa dei buchi nel cuore che...», dice la showgirl sempre nel promo.

Per saperne di più bisognerà però aspettare la seconda serata di Canale5 del prossimo giovedì.

Intanto su Instagram appare una nuova foto della Rodriguez avvolta dall'abbraccio di Iannone: nonostante tutto può contare sul pilota di MotoGP per essere consolata nei momenti più delicati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE