Cerca e trova immobili

ITALIAParla Silvia Provvedi: «Fabrizio non molla»

25.10.16 - 17:00
La cantante parla per la prima volta dopo l'arresto del fidanzato
Bang ShowBiz
Parla Silvia Provvedi: «Fabrizio non molla»
La cantante parla per la prima volta dopo l'arresto del fidanzato

ROMA - In un'intervista esclusiva al settimanale 'Chi' parla per la prima volta dopo l'arresto del fidanzato Fabrizio Corona: stavolta Silvia Provvedi vuota il sacco e si sfoga attaccando tutti quelli che sono andati in tv a parlare male della sua dolce metà.

"Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi lui con i suoi avvocati. Io posso parlare della vicenda umana ed è una vicenda sporca - ha detto la Provvedi - Tutte quelle persone che vanno in tv ad accusare Fabrizio, che è incapace di difendersi perché è in carcere, lo fanno perché sognavano di imitarlo, di essere come lui. Sbavavano per stare con Fabrizio, per guidare la sua macchina, per uscire e lavorare con lui e per lui. Ma ognuno si prenderà le sue responsabilità".

La cantante racconta poi gli ultimi drammatici istanti prima dell'arresto: "Eravamo in palestra, Fabrizio non si sente bene, mi chiede di andare in farmacia. Vado. Dopo un po' lui mi raggiunge. È bianco in faccia e dice poche parole: 'Amore, mi stanno arrestando, devi essere forte. Mi devo consegnare tra due ore esatte'.Poi è andato a casa di sua madre perché voleva avere la certezza di poter parlare con suo figlio Carlos. Gli ultimi minuti li ha trascorsi abbracciato a lui, una scena che non scorderò mai".

Nonostante sia di nuovo in cella, sembra che l'umore di Corona non sia poi così pessimo stando al racconta di Silvia: "Fabrizio non molla, non mollerà mai. Legge, studia e scrive. Di certo la situazione non è facile e lui non è un superuomo. Cosa deve fare? Togliersi la vita? No, combatte. È riuscito persino a strapparmi un sorriso quando mi ha rivelato che in cella l'ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone (che si trova nella stessa cella dell'ex agente fotografico, ndr) tutti i lunedì sera vuole guardare il 'Grande Fratello Vip' per vedere la sua ex...".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE