Cerca e trova immobili

ITALIABelen in ritardo a Napoli, i fan: «Vergognati»

25.10.16 - 14:00
L'argentina era attesa alla manifestazione "Tutto Sposi 2016"
Bang ShowBiz
Belen in ritardo a Napoli, i fan: «Vergognati»
L'argentina era attesa alla manifestazione "Tutto Sposi 2016"

NAPOLI - Sembra essere stata una giornata 'no' quella di Belen Rodriguez a Napoli.

Attesa alla manifestazione "Tutto Sposi 2016", la showgirl sarebbe arrivata con un ritardo di ben 3 ore, come riporta "Il Mattino", giornale che copre scrupolosamente la cronaca locale della zona.

Una volta arrivata la showgirl avrebbe provato ad uscire dall'auto per tre volte, rientrando poi dentro la vettura perché incerta sull'accoglienza che l'attendeva e perché non soddisfatta del servizio di sicurezza.

L'argentina si sarebbe poi palesata per il secondo taglio del nastro, ma avrebbe ricevuto dure critiche da parte della stampa e degli ammiratori arrivati solo per lei. Tra le urla tanti: «Vergognati».

Una risposta all'accaduto da parte della Rodriguez sarebbe arrivata via Facebook, o almeno così pare a leggere tra le righe di un messaggio postato poco dopo l'accaduto dalla showgirl.

«Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi», ha scritto Belen citando Charlie Chaplin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE