Cerca e trova immobili

ITALIABuffon: «Ilaria D'Amico è la persona che volevo»

22.10.16 - 06:00
Gigi Buffon si apre con il Corriere della Sera: «Ilaria è per me un punto di riferimento imprescindibile»
Buffon: «Ilaria D'Amico è la persona che volevo»
Gigi Buffon si apre con il Corriere della Sera: «Ilaria è per me un punto di riferimento imprescindibile»

TORINO - Di solito restio a parlare della sua vita privata, stavolta Gigi Buffon ha fatto un'eccezione e al Corriere della Sera ha raccontato il forte sentimento che prova per la compagna Ilaria D'Amico: «Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile. È stata una grande fortuna della mia vita, nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili. È la persona che cercavo e quella che volevo. E spero di essere lo stesso per lei».

Dopo la separazione da Alena Seredova, con cui ha due figli, Louis Thomas e David Lee, il portiere ha incontrato la giornalista, con cui ha avuto un bambino, Leopoldo Mattia, nato all'inizio di quest'anno.

Secondo alcuni, inoltre, Ilaria sarebbe di nuovo incinta, sebbene non ci siano ancora foto che lo dimostrino chiaramente né tantomeno conferme ufficiali.

Fra qualche mese Buffon compirà poi 39 anni e nonostante tra i pali sia ancora una certezza, il giocatore inizia a progettare un futuro diverso.

Sempre al Corriere della Sera ha detto: «Il campo è la parte più bella, ti regala emozioni che danno senso alla vita. Un ruolo di allenatore con la sua quotidianità non mi piacerebbe. Un ruolo da c.t. invece non lo escluderei a priori: mi rimarrebbero le emozioni del campo, ma anche un po' di libertà per dedicarmi ad altre cose».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE