Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris Jenner si è sentita abbandonata da Kim Kardashian

21.10.16 - 21:00
Kris Jenner ha dato alla figlia Kim Kardashian della traditrice per aver aiutato Caitlyn Jenner a scegliere un vestito per una serata di gala
Kris Jenner si è sentita abbandonata da Kim Kardashian
Kris Jenner ha dato alla figlia Kim Kardashian della traditrice per aver aiutato Caitlyn Jenner a scegliere un vestito per una serata di gala

LOS ANGELES - Un piccolo dramma è andato in scena in casa Kardashian. Un promo dei nuovi episodi della famosissima serie "Keeping Up With The Kardashians" ha mostrato agli spettatori americani una scena inattesa.

Kris Jenner, la matriarca della famiglia, nelle immagini definisce la figlia Kim una «traditrice» per aver aiutato Caitlyn Jenner, cioè quella che una volta era il suo patrigno Bruce, a scegliere il look per partecipare ad una serata di gala.

Nel video si vede Khloé Kardashian ammonire la sorella: «Mamma è davvero arrabbiata con te. Mi ha mandato dei messaggi con l'hashtag #sleale... Pensa che tu sia una traditrice e che sei andata contro la famiglia con Caitlyn. E' davvero inca***ta!».

Davanti alla notizia, Kim ha spalancato gli occhi in segno di sorpresa, ma non è riuscita a calmare la madre.

«Sei una ca**o di traditrice. Come hai avuto il coraggio di aiutare Caitlyn a scegliere un abito? Che diavolo succede?», ha detto la donna.

La madre di North, 3 anni, e Saint, 10 mesi, non ha potuto che dire che la prossima volta si limiterà ad essere più neutrale, non riuscendo comunque a capire cosa ci fosse di male a dare una mano a Caitlyn.

Probabilmente Kris non ha ancora digerito la separazione dall'ex marito e il suo cambio di sesso...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE