Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier fa 66: «A questa età me ne frego di tutto»

21.10.16 - 17:02
La conduttrice, che si prepara a festeggiare con un centinaio di amici, si è detta felice della propria età.
Mara Venier fa 66: «A questa età me ne frego di tutto»
La conduttrice, che si prepara a festeggiare con un centinaio di amici, si è detta felice della propria età.

MILANO - Divertente e senza peli sulla lingua, Mara Venier è ormai una certezza per chi cerca un po' si spensieratezza accendendo la tv.

La conduttrice di origini venete ieri, giovedì 20 ottobre, ha spento 66 candeline e sono stati in tanti a festeggiarla.

Su Instagram ha pubblicato alcune immagini di alcuni anni fa e ha scritto: «Sono passati tanti anni da queste foto ...la vita mi ha dato tanto in maniera sorprendente.. grazie a tutti tutti tutti .....buoni e cattivi love».

Intanto nella casa del Grande Fratello Vip le hanno fatto gli auguri tutti quanti: Valeria Marini ha intonato "Happy Birthday" davanti alle telecamere, mentre Bosco Cobos, che dopo l'ultima edizione de "L'Isola dei Famosi" ha stretto un legame fortissimo con la bionda della tv, si è scritto "Tanti Auguri" sulla fronte per far arrivare il messaggio alla Venier.

Poi Mara è intervenuta anche in radio alla trasmissione "Un Giorno da Pecora" e ha raccontato come si sente a spegnere 66 candeline e cosa ha organizzato per celebrare la data.

«Festeggio 66 anni, sono nata nel 1950, e sono contenta della mia età: è una bella età, l'età che te ne freghi di tutto e dici sempre quello che pensi. Oggi farò una festa a Milano, a casa - ha spiegato - Dovevamo essere una ventina, ma credo che arriveremo a 100, perché stanno arrivando tanti amici da tutta Italia. E' molto bello, sono felice».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE