Cerca e trova immobili

ITALIAAd Asia Nuccetelli manca la casa del GF Vip

20.10.16 - 20:00
La ragazza romana nel primo post social pubblicato dopo l'eliminazione ha scritto che l'appartamento di Cinecittà già le manca
Bang ShowBiz
Ad Asia Nuccetelli manca la casa del GF Vip
La ragazza romana nel primo post social pubblicato dopo l'eliminazione ha scritto che l'appartamento di Cinecittà già le manca

ROMA - E' uscita da appena tre giorni, ma Asia Nuccetelli sente già la mancanza della casa del Grande Fratello Vip e dei suoi inquilini, o almeno di gran parte di loro.

La ragazza romana ha perso al televoto contro mamma Antonella Mosetti, con una percentuale piuttosto schiacciante, eppure l'esperienza 24 ore su 24 sotto le telecamere le è piaciuta.

A gustarle questo periodo non sono bastate neanche le litigate con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, tra i concorrenti del reality di Canale5, che l'ha accusata di averci provato con il suo partner.

No, Asia si è goduta la sua prima esperienza televisiva e, una volta tornata a casa, ha scritto un messaggio su Instagram: «Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po' quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono e daje tutta mamma».

Intanto dall'interno di Cinecittà, anche Antonella ha voluto mandare un messaggio alla figlia. Su un cartello ha scritto 'Asia ti amo', per poi assicurarsi che fosse ben inquadrato dalle telecamere di Mediaset.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE