Cerca e trova immobili

ITALIAMarini, Casalegno e l'assurda lite per lo scolapasta

20.10.16 - 15:45
La convivenza forzata inizia a pesare
Marini, Casalegno e l'assurda lite per lo scolapasta
La convivenza forzata inizia a pesare

ROMA - Ormai i concorrenti sono nella casa di Cinecittà da oltre un mese e la convivenza forzata inizia a pesare.

Le tensioni nell'appartamento del 'Grande Fratello Vip' sono tante e non sempre si riesce a mantenere la calma. Così ieri è scoppiata una lite furibonda tra Valeria Marini ed Eleonoire Casalegno.

Durante la preparazione del pranzo, la prima ha sostenuto che la seconda stesse usando uno scolapasta sbagliato per preparare da mangiare.

Elenoire però stavolta, stufa, a suo dire, delle continue osservazioni fuori luogo di Valeria, non è rimasta in silenzio e ha cominciato a urlare contro la sarda. E si sa, la Marini non è un tipo da incassare in silenzio: così ne è nata una discussione dai toni molto accesi.

L'ex stella del Bagaglino ha detto: «Sì, sì, hai ragione, perché tanto la ragione si dà ai fessi».

La goccia ha fatto traboccare il vaso, Elenoire ha iniziato a chiedere agli altri coinquilini chi avesse ragione e alla fine Valeria se n'è andata senza mangiare la pasta.

Fumando in giardino, la bionda è scoppiata anche a piangere dal nervoso. C'è da dire che però quando si tratta di alterchi all'interno della casa, c'è quasi sempre di mezzo lei. E forse, considerato il suo carattere, non è un caso...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE