Cerca e trova immobili

ITALIAPamela Prati: «Non sono maleducata»

20.10.16 - 13:45
La showgirl racconta che al Grande Fratello Vip è uscita una parte di lei che non la rappresenta
Bang ShowBiz
Pamela Prati: «Non sono maleducata»
La showgirl racconta che al Grande Fratello Vip è uscita una parte di lei che non la rappresenta

ROMA - Nella casa di Cinecittà, secondo qualcuno, non ha fatto propriamente bella figura. Per una parte del pubblico Pamela Prati al Grande Fratello Vip si è rivelata arrogante e maleducata: parolacce, microfoni buttati per terra e scarsa capacità a seguire le regole del gioco.

Eppure lei è convinta di non esserne uscita male e non è pentita di aver partecipato al reality di Canale5.

«Non sono una persona maleducata e non credo di essere mai stata, in tutta la mia carriera, irrispettosa verso i colleghi o le persone che lavorano dietro le quinte - ha detto la Prati al settimanale Oggi - Mi hanno criticata per aver buttato a terra il microfono, ma non voleva essere un gesto polemico: l'ho fatto con naturalezza, l'ho semplicemente messo a terra».

Il piccolo schermo oggi ha però bisogno di situazioni forti per alzare gli ascolti e a volte si rischia di apparire per quello che in realtà non si è.

«La tv è cambiata, oggi per lavorare devi fare i reality. In questi programmi può uscire il meglio o il peggio della tua persona e purtroppo non sei tu a deciderlo. Decidono loro cosa vogliono far uscire di te. Ma fa niente. Io sono stata vera e sincera - ha detto sempre Pamela alla testata rosa - Comunque mi prendo le mie responsabilità e chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso da alcune mie espressioni o parole. Anche se ritengo di uscire più forte da questa esperienza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE